IL CLUB

Lo Sporting Club Paradise nasce nel 1999.
Quest’area, all’epoca solitaria, è inserita in uno dei posti più belli di Roma: il Parco dell’Appia Antica.

La cura del corpo attiva l’energia positiva, migliora l’umore e l’autostima.
Nato e cresciuto su questo principio, lo Sporting Club Paradise è un’oasi di luce e serenità pensata per andare incontro alle esigenze di tempo di chi lavora e studia e di chi vuole combattere la sedentarietà regalandosi momenti di armonia con se stesso.

Elegante e signorile club sportivo, con campi all’aperto, completamente attrezzato per tutte le attività sportive si estende su una superficie di 20.000 mq tra le zone di Capannelle e Cinecittà. Offre 2 parcheggi interni, ampi spazi per attività ricreative per i centri estivi e aree esclusive per ricevimenti e feste private (terrazza o bordo piscina).

I nostri spazi:

Non solo fitness, disponiamo anche di:

club-house
terrazza per ricevimenti con vista piscina
ristorante e bar
area centri estivi