
Il SILAT è un’ arte marziale originaria del Sud-Est asiatico, caratterizzata dall’integrazione di movimenti rapidi, fluidi e circolari, unendo colpi, parate, proiezioni e leve articolari.
Il nostro corso di Difesa Personale si basa sulle tecniche di combattimento, autodifesa del SILAT, aiutando a gestire le situazioni di rischio con sicurezza e consapevolezza.
Inoltre, le lezioni integrano esercizi fisici, simulazioni realistiche e nozioni teoriche, favorendo lo sviluppo di fiducia, prontezza e controllo del corpo.
Tutto in un ambiente sicuro e sotto la guida di istruttori qualificati.
L’obiettivo è quello di insegnare ai nostri iscritti a difendersi da attacchi comuni, in modo naturale e dinamico, migliorando la propria coordinazione, forza e consapevolezza del corpo.
PRENOTA LA TUA PROVA!!
Tel: 067213629 Cell/Whatsapp: 3371092013
