IV^ giornata: ruggito Paradise Soccer, al Tiki Taka lo scontro al vertice


Il match-clou della quarta giornata è stato lo scontro al vertice tra Tiki Taka e Vekkie Glorie, partita che decideva la supremazia in classifica e destava curiosità anche per capire se qualche squadra potesse mettere i bastoni tra le ruote agli Oranje, lanciati in vetta alla classifica anche a causa della rinuncia, con sconfitta a tavolino, di Iccrea.

Vekkie Glorie, squadra organizzata e ricca di individualità di spicco, ha giocato una partita alla pari per larghi tratti contro i più giovani avversari, mantenendo il risultato in bilico fino a pochi minuti dal termine e subendo il definitivo 5-2 soltanto nel finale.

La seconda gara in programma ha visto la travolgente vittoria del Paradise Soccer per 13-1 contro A.C. Tua: nonostante l’impressionante infortunio di Di Stefano, che di certo ha condizionato la gara, i verdi hanno mantenuto la concentrazione portando a casa tre punti preziosissimi in ottica semifinali.

Da segnalare gli undici gol di Massimiliano Salvatori, balzato prepotentemente in testa alla classifica marcatori segnando, in una partita, più gol di tutti gli altri giocatori e ricavando ben 5 gol di distacco dal secondo classificato Bertolini del Tiki Taka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *