VII^ giornata: Iccrea e Tiki Taka battistrada, ripartono le Vekkie Glorie!


Sono Iccrea e Tiki Taka a dettare il passo nella settima giornata della Sporting Cup: la squadra di Saro ha la meglio in una partita combattuta contro un Paradise Soccer voglioso e caparbio, capace di rimanere in carreggiata fino a pochi minuti dal termine.

La partita del mercoledì è bellissima con Iccrea a dettare i ritmi scandendo il punteggio ed il Paradise a rispondere colpo su colpo, con meno organizzazione ma con un cuore grandissimo. Salvatori si conferma re dei bomber con una tripletta ma è Davide Paglia il migliore in campo, facendo la differenza con un poker letale.

Il punteggio finale di 6-4 è tutto sommato giusto, anche se sul 4-4 si è avuta la percezione di una possibile sorpresa sopratutto perché, rimontata dal 4-2, Iccrea dava l’impressione di aver perso l’inerzia della gara.

Il Tiki Taka, dopo un primo tempo molto equilibrato contro uno Sprys Old Style compatto e coriaceo, si è tolto di dosso la ruggine delle ultime due giornate in cui ha racimolato un solo punto e, una volta sbloccata la partita a fine primo tempo, ha allargato la forbice nella ripresa trascinata da capitan Lo Franco, mai così attento a che i suoi non calassero di ritmo una volta in vantaggio.

L’ultima gara del venerdì ha visto il rabbioso rientro in scia di Vekkie Glorie che ha fatto un sol boccone di A.C. Tua con un 22-1 che lascia poco spazio all’analisi: tutti in gol per i giallorossi contro una squadra che ha onorato l’impegno evidenziando però gravi lacune, sorretta soltanto dal grande cuore di Mastromarino e Bracaglia, ultimi a mollare per i canarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *